SPELLO – Ultima di campionato per la C4 di Mister Alessandro Manni che al Comunale di Spello affronta l’Atletico BMG. I folignati devono fare attenzione al Castiglione del lago.
INIZIO PARTITA ORE 15.30
SECONDO TEMPO
49′ é finita! La salvezza si materializza per la C4!!
48′ C4 IN VANTAGGIO! CAMPAGNACCI DI TESTA REALIZZA UN GOL IMPORTANTISSIMO!!!!!!!
47′ gran palla di Tommaso Valentini per Lopez e serve il miglior Lori per evitare il 2-1
45′ Saranno 4 i minuti di recupero. C4 sempre più vicina al baratro
36′ Bellissima azione C4: break di Piantoni in fase difensiva, palla a Settimi che si distende, con una finta fa fuori due avversari e crossa al centro, dove Francioni si coordina in rovesciata ma senza la forza necessaria.
35′ Ci prova Francioni al volo su sponda di un compagno: palla alta
23′ Pericolosa la BMG: Passaquieti crea scompiglio in area, la sua conclusione è deviata e Lori deve alzare in angolo con un colpo di reni
18′ Bruttissima notizia: il Castiglione è in vantaggio e al momento la C4 sarebbe al play out
15′ C4 senza idee e con tanta paura.
9′ Punizione di Passaquieti dal lato destro dell’area di rigore: traiettoria verso il secondo palo dove Lori smanaccia
2′ Via alla ripresa e subito insidiosa la C4: cross dalla destra su cui va Diallo generando un campanile: quando la palla torna a terra sul rimbalzo Bracaj è incerto e Cavitolo di testa sfiora la rete.
1′ Si inizia alle 16.31
PRIMO TEMPO
45’+2′ Termina il primo tempo: 1-1 a Spello, ma C4 che dal 20′ ha messo di giocare, subendo l’iniziativa degli avversari. Altri risultati alla mano, al momento la squadra di Manni sarebbe salva, ma è ancora lunga.
40′ Cross dalla destra di Angeli, Sciacca impatta di testa ma la mira non è delle migliori
38′ Occasione C4! Giabbecucci si libera bene in area e indirizza verso il primo palo, ma Bracaj è bravissimo in tuffo
36′ PAREGGIO DELL’ATLETICO BMG! Sciacca mette alle spalle di Lori
35′ Calcio di rigore per la BMG: palla di Nicodemo bassa dalla sinistra, Sciacca arriva prima sulla palla poi cade in seguito a un contatto con Mattia. Nessun dubbio per il direttore di gara
22′ Pericolosissima la BMG! Sciacca per vie centrali libera a destra Lopez, che calcia di prima intenzione, ma Lori interviene alla grande!
20′ C4 che sta abbassando troppo il baricentro
15′ Altra azione, in ripartenza, della C4: Campagnacci cambia gioco verso destra dove Kica entra in area, si porta la palla sul sinistro e tira, ma Bracaj blocca
12′ Tiro dal limite di Passaquieti, una deviazione manda la palla in corner
8′ C4 IN VANTAGGIO! Dal corner di Giabbecucci si accende una mega mischia in area! La zampata vincente è quella di Zichella che dopo un batti e ribatti, compresa una traversa colpita, mette dentro, con la sfera che sbatte anche sulla schiena di Bracaj
6′ Prima occasione per la C4! Campagnacci riceve palla in area e calcia verso la porta, chiamando Bracaj al salvataggio in corner!
1′ Gara iniziata (ore 15.33)
La gara sta per iniziare. C4 in campo con una maglia azzurra
C4 – ATLETICO BMG 2-1
C4 (4-2-3-1): Lori, Zichella, Piantoni, Matarazzi (25′ st Francioni), Tortoioli (39′ st Battistelli); Settimi, Mattia; Kica (22′ st Castellani), Giabbecucci (31′ st Fattorini), Kwateng (34′ pt Cavitolo), Campagnacci. A disp.: Cutolo, Fornetti, Becca, Lanzi. All.: Manni.
ATLETICO BMG (4-2-3-1): Bracaj, Angeli, Fapperdue, Diallo, Pipoli; Paolillo, Feltre (43′ st T. Valentini); Lopez, Passaquieti (31′ st M. Valentini), Nicodemo (26′ st Francescangeli); Sciacca (39′ st Mignone). A disp.: Bocci, De Santis, Santini, Di Nicola, Moscetti Castellani. All.: Luzi.
ARBITRO: Fanelli di Perugia (assistenti: Suriani di Perugia – Isidori di Perugia).
MARCATORI: 8′ pt Zichella (C), 36′ pt rig. Sciacca (B).
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti: Cavitolo (C), Lopez, Paolillo (B). Angoli: 2-10. Recupero: 2’ pt e x’ st.