FOLIGNO (R.M.) – Tornato il sorriso con la vittoria sul Ventinella, la C4 Foligno non ha la minima intenzione di fermarsi. La squadra di Giacomo Bicerna è attesa da un vero big match in casa del Lama e sarà una vera “prova del nove” per testare forza ed ambizioni della compagine di Sportella Marini: «È una gara importante – conferma il ds Petterini -: un vero test per noi. Ho visto giocare il Lama domenica e mi ha impressionato, ma già li conoscevo. D’altronde sono 5 anni che arrivano sempre tra le prime cinque.
Sono una squadra che ha grandi valori sia nell’allenatore che nei giocatori. Sarà sicuramente complicata, ma cercheremo di fare la nostra partita, perché abbiamo le nostre armi. A noi mancherà Doko (botta alla caviglia in allenamento, ndr.) perciò vedremo cosa il mister deciderà a livello di formazione; per il resto però stiamo bene ed abbiamo recuperato tutti.
La vittoria di sabato scorso è stata fondamentale sia per la classifica per il morale: venivamo dal brutto pari di Ponte San Giovanni e della sconfitta in Coppa con l’Ellera, anche se secondo me abbiamo sbagliato solo la prima gara, quella con il San Sisto. Per il resto in campo siamo sempre andati come dovevamo ed abbiamo perso punti per episodi».
C4 praticamente al completo insomma al “Polchi-Laurenzi”: torna a disposizione anche Cavitolo ma, come detto, sarà out Doko. Nel gioco dei sottoquota bisognerà capire se Bicerna avrà modo di dare spazio dal 1’ a Lori in porta.