SPELLO (di G.G.) – “Il risultato, ed è una delle prime volte che lo dico, è bugiardo“. E’ un Giacomo Bicerna deluso e arrabbiato quello che ha commentato a caldo, ai microfoni di Tef Channel, la sconfitta rimediata in casa dalla sua C4 contro l’Ellera.

Siamo partiti bene, abbiamo interpretato la partita come l’avevamo preparata – continua il mister – Nel primo tempo ci è è mancata la cattiveria sotto porta e potevamo chiudere in vantaggio, sarebbe stata un’altra partita“.

C’è una cosa in particolare che a Bicerna non va giù: “Mi girano le scatole perché abbiamo preso due gol in pochissimi minuti da palla inattiva. Sono inca**ato. Gli episodi in tutta la stagione ci hanno penalizzato e anche oggi due episodi ci penalizzano. Se vogliamo fare bene non possiamo permetterci questi errori, soprattutto due nel giro di pochi minuti“.

L’allenatore, comunque, rende merito agli avversari: “Complimenti all’Ellera che merita probabilmente il primato in classifica, ma noi con più cattiveria e fortuna potevamo portare a casa 3 punti. Nonostante la classifica un po’ falsata per noi, ce la siamo giocata con i primi della classe. Bisogna ripartire da questo”.

Le assenze per infortunio hanno influito e non poco sul match: “A Francioni si era indurito un po’ il polpaccio, ho deciso di dargli 10 minuti nel secondo tempo, ma sapevo che era un cambio che avremmo fatto e , abbiamo prevenuto il peggio. In questo periodo della stagione siamo veramente corti, la situazione infortuni non gira dalla nostra parte. Comunque non sono queste le cose da raccontare. Il calcio si racconta purtroppo con i risultati e i risultati non ci danno ragione“.

Il tecnico, alla fine, si è concesso anche una battuta: “Attualmente l’Ellera è la squadra che ha più continuità rispetto alle altre, non so se sia la più forte. Sicuramente è una delle serie candidate alla vittoria finale, poi non so se il mister (Ciucarelli ndr) si vuole toccare…Io sono sincero. In questo campionato la continuità conta e conterà“.

 











Commenti