CANNARA – Prima sconfitta stagionale per il Cannara di Mister Carlo Alberto Caporali che, dopo le ottime prove contro il Lama e l’Angelana si deve inchinare alla corazzata Ellera. Non è bastato il calore del pubblico di casa, che ha gremito gli spalti dello Spoletini, alla fine gli ospiti si sono imposti con un pesante 4 a 1.

Mister Caporali conferma gli stessi undici che la settimana scorsa avevano messo in grande difficoltà l’Angelana. Partita sicuramente condizionata dalla rete subita dopo soli 2 minuti di gioco ad opera di Gaggitti. I rossoblu non si danno per vinti ed hanno più di un’occasione per pareggiare, ma al 40′ arriva la doccia fredda perchè Polidori trova il gol del raddoppio che manda nel due squadre negli spogliatoi.

Si va al riposo sul 2 a 0 per l’Ellera, ma per il Cannara sono fatali ancora i primi minuti di gioco. Polidori infila per la seconda volta Bazzucchi porta l’Ellera sul 3 a 0 e chiude momentaneamente i giochi. Neanche il tempo di tornare a centrocampo ed il solito Ricciolini accorcia le distanze e riapre la partita. Sul 3 a 1 il Cannara ci crede, ma la speranza svanisce definitivamente la 13′ quando Marconi regala il poker del 4 a 1 finale all’Ellera.

Il Cannara rimane a quota 4 punti in classifica, mentre l’Ellera sale a quota 7 punti.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

 

CANNARA-ELLERA 1-4

CANNARA: Bazzucchi, Belloni, Ravanelli, Di Mambro; Vitaloni, Camilletti, De Sanctis, Frustini Raccichini, Ricciolini, Bocci. A disp: Bonono, Xu, Dedja, Meschini, Della Vedova, Papa, Verzieri, Fausti, Angelucci. All. Caporali

ELLERA: Battistelli, Mottola, Lavano, Ubaldi, Marconi, Gaggiotti, Baiocco, Pettinelli, Pilidori, Fondi, Colombi. A disp: Cosimetti, Conti, Bertolini, Morlunghi, Tomassini, Finetti, Lolli, Mattei, Luparini. All. Ciucarelli

Arbitro: Saverio Naelli di Terni

Reti: 2’pt Gaggiotti, 40’pt, 2’st Polidori, 4’st Ricciolini, 13’st Marconi















Commenti