FOLIGNO – C4 Foligno lanciatissima verso il futuro. Il direttore generale Marco Bianconi (foto) in un’intervista del giornalista Marco Morosini, pubblicata dal Corriere dell’Umbria svela i piani della società di Sportella Marini chiarendo innanzitutto la questione relativa ai rapporti con il Foligno.

“Non ci sarà collaborazione con il Foligno di cui sono tifoso, mio padre è stato collaboratore per tanti anni, noi andremo avanti per la nostra strada. Le bandiere del Foligno, ossia i vari Petterini, Coresi, Fornetti, stanno tutti con noi. Siamo riusciti a fare una grande impresa. Ora l’obiettivo è arrivare in due stagioni in serie D”.

Il ds annuncia anche la conferma indiscussa in panchina di Mister Giacomo Bicerna: “è confermatissimo come allenatore, ha vinto tre campionati quindi è giusto dargli un’altra opportunità. E’ cresciuto molto a livello professionale e gli metteremo vicino persone molto competenti”.

L’ultima novità riguarda la nuova sede della partite interne. Niente Blasone la nuova casa della C4 con molte probabilità sarà lo stadio ‘XVI giugno’ di Spello.











Commenti