FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – “Mi è sembrato che il gol fosse regolare, come faceva Masci ad essere più avanti di tutti? Purtroppo ormai è andata così…“. Nemmeno il gol segnato su punizione riesce a distogliere l’attenzione di Filippo Bacchi dal possibile gol del 2-2 annullato a Masci al 31′ del secondo tempo di Foligno-San Sisto.

Usciamo a testa alta – dice il falchetto – Magari con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto vincere la partita, ma il calcio è anche questo. Abbiamo commesso un paio di ingenuità, me compreso sul primo gol. Ora pensiamo ai prossimi scontri e ad andare avanti perché la situazione è quella che è e dobbiamo rimetterci in pista“.

Ma cosa manca al Foligno per fare uno step in più e lasciarsi alle spalle questo periodo di magra dal punto di vista dei risultati (6 partite senza vittorie)? “Forse un po’ di cattiveria insieme ad un po’ di voglia in più di vincere – risponde Bacchi – Anche un pizzico di fortuna in più non ci farebbe male…”.

La sconfitta non inficia il clima nello spogliatoio biancoazzurro: “Siamo tutti abbastanza fiduciosi perché siamo tutti d’accordo che la squadra c’è e non merita la retrocessione. Però ogni partita, da due mesi a questa parte, non riusciamo a portare a casa il risultato per un motivo o per un altro. Ci manca anche un po’ di esperienza“.











Commenti