MASSA MARTANA – Prima trasferta del 2023 per il Foligno di Mister Paolo Cotroneo dopo il pari interno contro il Castiglione del Lago. I Falchi fanno visita all’Atletico BMG a Massa Martana.
RISULTATO FINALE
A breve sul nostro portale la cronaca completa del match
Nella ripresa l’Atletico BMG controlla la situazione e alla mezz’ora sigla il 3-0 con l’ex Antonio Di Nicola. Foligno che resta a 18 punti, a secco di successi ormai dal 27 novembre (3-2 alla Nestor).
Primo tempo chiuso con l’Atletico BMG avanti per 2-0, con un micidiale uno-due nei primi 20′, prima con un rigore di Sciacca, autore poi dell’assist del raddoppio a Pipoli. Foligno che si è scosso intorno alla mezz’ora con due belle occasioni che però non hanno permesso ai Falchetti di riaprire il match di Massa Martana.
ATLETICO BMG – FOLIGNO 3-0
ATLETICO BMG: Bracaj, Francescangeli, Monesi, Feltre, Pipoli, Fapperdue, Mignone, Paolillo, Sciacca, Di Nicola, Nicodemo. A disp.: Santini, Diallo, Seghetta, Lopez, Angeli, M. Valentini, T. Valentini, Pasqualini, Passaquieti. A disp.: Luzi.
FOLIGNO: Gil de Oliveira, Dell’Orso, Giannò, Abbate, Bocci, Caruso, Piermarini, Brunetti, Fondi, Bacchi, La Grutta. A disp.: Currieri, De Simoni, Cicatiello, Seghetta, Massa, Pucci, Bigarelli. All.: Cotroneo.
ARBITRO: Fora di Terni (assistenti: Materazzini di Orvieto – Menichetti di Orvieto).
MARCATORI: 13′ pt rig. Sciacca, 18′ pt Pipoli, 30′ st Di Nicola (B)