Spoleto – Penultima giornata del girone di andata nel massimo torneo regionale di calcio e la Ducato Spoleto è attesa dalla trasferta di Assisi contro la Fortitudo allenata da Flavio Lo Vaglio.
Domenica scorsa contro l’Olympia Thyrus la squadra è rimasta in partita fino a 10 minuti dalla fine ed ha subìto i due gol della sconfitta solo dopo l’espulsione (a dire la verità un po’ affrettata) di Aymen Lakhdar che ad Assisi non giocherà per squalifica. Fermato dal Giudice Sportivo anche Francesco Ammenti che contro l’Olympia ha raggiunto la quinta ammonizione.
Uno squalificato anche per la Fortitudo Assisi Subasio il mediano Filippo Bacchi.
Nel centrocampo spoletino dovrebbe rientrare Mereu e Mosconi dovrebbe riprendere il ruolo di laterale destro. In difesa Sbardellati è infortunato e rivedremo in campo dall’inizio Cuna partito dalla panchina domenica scorsa, confermato Kini (foto) in attacco. Per il resto la formazione potrebbe essere: Lillacci; Cuna, Potenziani; Mereu, Cacciotti, Pazzogna; Mosconi, Emili, Kini, Di Nicola, Vukaj.
Fortitudo Assisi Subasio – Ducato Spoleto si giocherà alle ore 14,30 di domenica 28 novembre al Comunale ‘Enzo Boccacci”, via F.lli Canonichetti, Assisi.