CITTA’ DI CASTELLO (di Gabriele Grimaldi) – Non si ferma la campagna acquisti del Città di Castello…targata Foligno. Dopo Mazzoni, Giannò e Giabbecucci, infatti, alla corte di Armillei è arrivato anche Caruso.

Il club ha ufficializzato il colpo per la fascia sinistra nella serata di ieri. Per Caruso, 24enne pugliese cresciuto nelle giovanili del Foggia, si tratta di un ritorno nell’Altotevere, visto che 3 anni fa aveva indossato la maglia del Trestina prima di diventare un falchetto e fare cose più che positive al Blasone.

Il tandem Monni-Armillei conosce bene il ragazzo e non si è lasciato scappare l’occasione per farlo tornare in Altotevere a distanza di 3 anni – si legge nel comunicato del Città di Castello – Quasi tutti i tasselli sono ormai andati al loro posto, ma di sicuro il d.s. ha ancora qualche valido elemento nel mirino : oltre al fatto che, con molta probabilità, alcuni fra i giovani dell’ultimo ‘disgraziato’ campionato biancorosso possano trovar spazio nelle scelte dello staff tecnico per il 2023-24. Sotto questo aspetto, presto se ne dovrebbe sapere di più…”.

E intanto il Città di Castello continua a parlare sempre più…folignate!











Commenti