SPOLETO (s.g.) – Prima della pausa per le feste di fine anno (si riprenderà domenica 9 gennaio 2022) la Ducato Spoleto affronta la trasferta al Checcarini di Marsciano contro quella Nestor battuta all’andata per 3-1 ma quella era una squadra diversa dall’attuale allenata da Riccardo Caporali un ex di lusso che a S. Giacomo (causa lockdown) non è riuscito a mostrare la sua filosofia di gioco e che a Marsciano invece è riuscito a dare la carica giusta ai marscianesi per risalire la graduatoria.

La Ducato Spoleto vorrebbe interrompere la serie di tre sconfitte consecutive per regalarsi un Natale di speranza e non finire proprio nelle ultime due posizioni di classifica che prevedono la retrocessione diretta in promozione senza passare per i play-out.

In casa Ducato tutti sono a disposizione di mister Di Tanna. Il solo Sbardellati è in dubbio e verificherà le proprie chance di giocare poco prima della partita.

Assente per squalifica Mattia Pazzogna. In difesa dall’inizio potrebbero giocare sia Skana che Cuna con Cacciotti e Mereu coppia centrale. Anche la Nestor ha uno squalificato: il portiere Davide Baldoni Tiberi ma è un’assenza non grave visto che a sostituirlo con tutta probabilità sarà chiamato un certo Nicola Marianeschi.

La probabile formazione della Ducato: Lillacci; Skana, Cuna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Mereu; Lakhdar, Emili, Kini, Sabatino, Di Nicola.

Nestor – Ducato Spoleto si giocherà allo stadio Alberto Checcarini di Marsciano domenica 19 dicembre 2021 con inizio le ore 14:30











Commenti