SANSEPOLCRO – Alla fine il Cannara avrebbe anche meritato il pari, ma ad impedirgli di portare a casa un punto è stato il palo. Il Sansepolcro si impone 2 a 1, ma per conquistare i 3 punti fatica più del previsto ed è anche fortunato.

La partita inizia subito con un intervento miracoloso di Bazzucchi che salva su Braccini. La gara si spegne con le due squadre che si annientano a centrocampo senza creare particolari pericoli. La partita si sblocca al 41’ quando Priorelli sugli sviluppi di un angolo insacca. Si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio.

Il raddoppio arriva subito all’8’ della ripresa con Essoussi che guadagna e realizza il calcio di rigore concesso dall’arbitro. Il Cannara però non getta la spugna e dopo soli 3 minuti accorcia le distanza con un gran calcio di punizione di Raccichini che riapre la partita. Gli ospiti ci credono e al 28’ Raccichini prova ancora su punizione ma questa volta il portiere Patata ci arriva e salva in angolo. La partita sembra avviarsi a conclusione, ma al 3’ di recupero i rossoblu al termine di un batti e ribatti in area colpiscono il paolo. È l’ultima azione degna di nota con il Sansepolcro che alla fine si impone 2 a 1.

 

SANSEPOLCRO-CANNARA 2-1

SANSEPOLCRO: Patata, Beers, Pedrelli, Croce, Nuti, Buzigotti, Braccini, Priorelli, Essoussi, Brizzi, Mariotti. A disp: Chialli, Del Siena, Gennaioli, Braccini D., Gorini, Arcaleni, Quondam, Boriosi. All. Armillei

CANNARA: Bazzucchi, Dedja, Belloni (Piccioni), Camilletti G. (Angelucci), Di Mambro, Ravanelli, Bocci, De Sanctis, Fausti (Camilletti E.), Raccichini, Vitaloni (Della Vedova). A disp: Bonomo, Piccioni, Papa, Della Vedova, Meschini, Angelucci, Verzini, Camilletti E., Felici. All. Caporali

Reti: 42’pt Priorelli, 7’st Essoussi (rig), 11’st Raccichini











Commenti