SPOLETO – Sono passati due mesi da quando il tabellone del canestro del PalaRota di Spoleto finì in frantumi durante li riscaldamento della partita tra l’Atomika e la Sioux Spello. Gli spoletini finalmente tornano a giocare a casa dopo un peregrinare che è durato per tutto il girone d’andata.

Nell’ultima partita della prima fase del campionato di Divisione regionale 1 (13^ giornata) e prima del 2024 arriva Contigliano per quella che per forza di cause maggiori è una sfida di bassa classifica. Si perché per gli uomini del Presidente Gianluca Bernelli il girone d’andata è stato difficile anche a causa del poco allenamento dovuto all’indisponibilità del PalaRota. Appena 6 punti in 9 partite (2 da recuperare). Non ha fatto meglio Consigliano che in 11 partite ha collezionato appena 4 punti.

Nell’arco di questi due mesi in casa Atomika ci sono state diverse novità. Quella più rilevante riguarda il cambio in panchina con l’arrivo di Coach Emiliano Ceccobelli.

Per l’Atomika insomma inizia una nuova era e per festeggiare il ritorno a casa la società ha voluto fare le cose in grande. Domani alle 18 al PalaRota ad accompagnare le squadre in campo saranno i ragazzi della U14 e della U15. Per mettere la ciliegina sulla torta della festa serve la vittoria.

 

ATOMIKA SPOLETO
CONTIGLIANO

sabato 7 gennaio ore 18
PalRota Spoleto











Commenti