SPOLETO – Emiliano Ceccobelli (foto a sinistra) è il nuovo allenatore dell’Atomika Spoleto. Il cambio in panchina era nell’aria in casa Atomika, ma ora è realtà. Si perché la società del presidente Gianluca Bernelli, dopo una prima parte di stagione difficile, ha chiuso anticipatamente il rapporto di collaborazione con Coach Marco Gierriero, che era arrivato ad agosto per guidare la Prima squadra nel campionato di Divisione Regionale 1 e la Under 19.
Il nuovo allenatore è il 45enne perugino Emiliano Ceccobelli ex Perugia ed Assisi, fermo ormai da qualche stagione per motivi personali. Ceccobelli, da tempo corteggiato dal presidente Bernelli, ha accettato la porposta dell’Atomika ed è pronto ad esordire già domani nel recupero della partita contro Spello.
A coadiuvere il nuovo allenatore sarà il giovane spoletino Alessandro Calzolaio (foto a destra), che torna a casa dopo le esperienze di Foligno. Calzolaio oltre al ruolo di vice in prima squadra sarà l’allenatore della Under 19.
“La società ha voluto investire su due nuove figure giovani, ma molto preparate – afferma il Presidente Gianluca Bernerlli – voglio ringraziare Coach Guerriero per quello che ha fatto fino ad oggi e do il benvenuto ai due nuovi allenatori”.