SPOLETO – Con ben tre partite da recuperare l’Atomika Spoleto è pronta a tornare in campo in trasferta per la 7^ giornata del campionato di Divisione Regionale 1. Nel turno infrasettimanale gli uomini di Coach Marco Guerriro (foto) vanno a fare visita alla Ponte Vecchio.
Per gli spoletini si tratta della quarta partita stagionale. Dopo i rinvii delle gare contro Spello e Virtus Terni sabato scorso la società è stata costretta a rinviare anche la gara interna contro la capolista Nestor Marsciano. Impossibile giocare al Palazzetto vecchio di Spoleto a causa delle infiltrazioni di acqua piovana dal tetto e quindi partita rinviata a data da stabilirsi.
La rottura del tabellone del canestro del PalaRota di un mese fa sta comportando diverse problematiche alla società del presidente Gianluca Bernelli. Oltre all’incertezza sulle gare interne dovuta proprio al problema delle infiltrazioni dal tetto del’impianto di proprietà comunale la squadra deve affrontare anche alcuni problemi durante gli allenamenti. Una stagione difficile in casa Atomika che ad oggi ha vinto una sola partita all’overtime.
PONTE VECCHIO
ATOMIKA SPOLETO
mercoledì 15 novembre ore 21.15
PalaSport Via Castellini Perugia