SPOLETO – I precedenti favoriscono gli spoletini e riaffiora il ricordo della finale play off di due anni fa quando l’Atomika a Cannara conquistò una storica promozione in serie C.
La sfida tra Atomika Spoleto e Pro Loco Cannara si ripropone ai quarti di finale play off del campionato di Divisione Regionale 1.
“Dopo una stagione piena di insidie e difficoltà, – scrive l’Atomika sulla pagina facebbok – ci siamo meritati l’invito al “Grande Ballo” finale ed ora siamo pronti e desiderosi di ballare”.
In virtù della migliore posizione di classifica nella regular season (3° posto), Cannara inizierà in casa ed avrà il vantaggio di poter giocare un’eventuale bella sempre tra le mura amiche.
In campionato entrambe le squadre hanno vinto la gara interna, ma nella stagione c’è anche un precedente in Coppa con vittoria degli spoletini. L’obiettivo della società, come ha ribadito il Presidente Gianluca Bernelli anche di recente è quello di conquistare la semifinale play off.
Gara 2 si giocherà al PalaRota di Spoleto il 10 aprile alle 21. Eventuale gara 3 invece è fissata per sabato 13 aprile ancora a Cannara.
PRO LOCO CANNARA
ATOMIKA SPOLETO
sabato 6 aprile ore 18
Palasport di Cannara