SPOLETO – Qual è il valore dell’Atomika Spoleto? Lo sapremo solo domenica dopo le 20 al termine della sfida in casa della prima in classifica Marsciano. Le due squadre non si sono ancora incontrate perché la gara d’andata, rinviata, si giocherà il 20 marzo al PalaRota, ma Spoleto, visti i risultati delle ultime partite, ha tutte le carte in regola per giocarsela alla pari contro un avversario che fino ad oggi ha perso una sola partita.

Gli uomini di Coach Emiliano Ceccobelli domenica a Marsciano nella 6^ di ritorno del campionato di Divisione regionale 1 non hanno alcuna intenzione di perdere l’imbattibilità nel girone di ritorno e cercano la settima vittoria consecutiva.

Marsciano è reduce dalla vittoria esterna contro Cannara, terza forza del campionato, mentre gli spoletini la settimana scorsa sono stati costretti a rinviare a causa del terremoto la gara interna contro Fratta.

“Lo stop della settimana scorsa ci penalizza un po’ – afferma il presidente Gianluca Bernelli abbiamo qualche giocatore non al meglio della forma, ma faremo del tutto per fermare la capolista”.   

 

NESTOR MARSCIANO
ATOMIKA SPOLETO

domenica 18 febbraio ore 18
Palasport Marsciano











Commenti