SPOLETO – Ripartire da dove la corsa si era nuovamente fermata. È l’obiettivo dell’Atomika Spoleto di Coach Emiliano Ceccobelli che, dopo la doppia vittoria del 2024 contro Contigliano e la UISP Palazzetto (terzo successo consecutivo), la settimana scorsa è stata costretta ancora a fermarsi perché la partita contro lo Spello è stata rinviata.
E allora al PalaRota di Spoleto per la 3^ di ritorno del campionato di Divisione Regionale 1 arriva la Virtus Terni. Le due squadre si affrontano per la prima volta perché la gara di andata è stata rinviata e non è ancora stata recuperata.
Gli spoletini, dopo un periodo difficile dato anche dall’indisponibilità del PalaRota, anche grazie all’arrivo del nuovo allenatore hanno recuperato un buono stato di forma e le due ultime vittorie hanno restituito morale a tutto l’ambiente.
La Virtus Terni è in piena crisi al penultimo posto in classifica con appena 6 punti ed è reduce dalla sconfitta intena contro Cannara. Sulla carta quindi Capitan Luzzi e compagni partono favoriti, ma a parlare sarà il campo.
ATOMIKA SPOLETO
VIRTUS TERNI
sabato 27 gennaio ore 18
PalaRota Spoleto