SPOLETO – Non ha alcuna intenzione di fermarsi l’Atomika Spoleto che, dopo aver liquidato in casa anche la Virtus Terni nella 4^ giornata di ritorno del campionato di Divisione Regionale 1 va a fare visita alla Sigma Favl Viterbo.

Il calvario degli spoletini iniziò proprio dalla gara d’andata, quando a causa della rottura del canestro del PalaRota furono costretti a giocare al palazzetto Vecchio e ad incassare una pesante sconfitta. Ora però in casa Atomika è tutto diverso e la squadra di Coach Emiliano Ceccobelli (foto) ha messo in fila ben quattro vittorie consecutive scalando la classifica fino alla zona play off. La squadra gioca un ottimo basket e si prepara a confrontarsi con le big del campionato per capire quale ruolo potrà svolgere nell’ultima parte della stagione

Viterbo è in difficoltà ed occupa il terzultimo posto in classifica con appena 10 punti. La settimana scorsa è arriva la pesante sconfitta in casa del Cannara, quindi i laziali si presenteranno in campo affamati di riscatto.

 

SIGMA FAVL VITERBO
ATOMIKA SPOLETO

sabato 3 gennaio ore 18
Palestra S. Maria della Verità Viterbo











Commenti