SPOLETO – Recupera la prima delle tre partite rinviate nel girone di andata l’Atomika Spoleto del Presidente Gianluca Bernelli che, dopo la vittoria di sabato in casa di Viterbo affronta al PalaRota la Sioux Spello.

Come noto la gara, (2^ giornata del girone d’andata del campionato di Divisione Regionale 1) era saltata perché durante il riscaldamento si era distrutto il tabellone di un canestro.

“Fu quella la gara che segnò l’ inizio di un periodo difficilissimo, – scrive l’Atomika sulla pagina facebook – durato ben due mesi, per i nostri ragazzi, costretti a giocare ed allenarsi sempre in totale emergenza. Ora tutto questo è soltanto un brutto ricordo, adesso si è tornati alla normalità e proveremo di sicuro anche stasera a dimostrarlo”.

Si perché gli uomini di Coach Emiliano Ceccobelli vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva, che gli permetterebbe di agganciare il trenino delle squadre che lottano per il 4° posto in classifica.

Contro Spello sarà la prima sfida dell’anno perché oltre alle tre gare rinviate nel girone d’andata è stata rinviata anche la 2^ di ritorno a data da stabilirsi.

 

ATOMIKA SPOLETO
SIOUX SPELLO

martedì 6 febbraio ore 21
PalaRota Spoleto

 











Commenti