SPOLETO – Mancava solo l’ufficialità da parte della Federazione, che dopo lunga attesa, ha finalmente dato esito favorevole alla ripresa degli allenamenti di tutti i gruppi giovanili compresi anche quelli del mini-basket.

Così in casa Giromondo, dopo il settore giovanile che ormai da più di un mese è tornato ad allenarsi in compresenza, sarà la volta dei più piccoli, che, in massima sicurezza, torneranno a prendere confidenza con la palla a spicchi.

Sarà proprio la sicurezza a caratterizzare questa nuova avventura, attraverso la sofferta ma opportuna decisione da parte della dirigenza, di abbandonare momentaneamente il Palazzetto Vecchio, sede storica della Giromondo, trasbordando le proprie attività presso gli spazi all’aperto antestanti la scuola media Pianciani, garantendo in tal modo minore livello di rischio contagio.

Forte è stata in tal senso la collaborazione del Comune di Spoleto, proprietario degli spazi, e dell’Associazione “G. Parenzi”, soggetto gestore dei campetti della Pianciani, che sin da subito si sono resi collaborativi e sensibili alle richieste della Giromondo.

Il primo appunatamento per i mini-cestisti è fissato per venerdì 30/04 alle ore 16.30.

tutte le info sulla pagina facebook Giromondo

 











Commenti