MATELICA – Non è finita la stagione di Benedetta Gramaccioni (foto) con la salvezza raggiunta nel girone sud del campionato di A2 nelle file della Pallacanestro Femminile Firenze, e ieri prima del termine di scadenza per un possibile tesseramento con una società di categoria inferiore a quella di provenienza fissato per le ore 18, la playmaker spoletina classe ’98, ha firmato con la Thunder Halley di Matelica-Fabriano per giocare i play-off del campionato nazionale di serie B al fianco della nazionale argentina Gonzales.
Benedetta utilizzata nella squadra toscana come guardia, a lei il coach della squadra toscana ha preferito per il ruolo di play la forte giocatrice locale Silvia Rossini, ha comunque collezionato ottime prestazioni con un rapporto tra punti realizzati-minuti giocati sempre all’altezza delle sue qualità (nella sfida con Patty 14 punti in 16 minuti giocati), prestazioni mai apprezzate fino in fondo da Coach Corsini.
Questa sera subito debutto a Bologna per la spoletina alle ore 21 contro la B.L.S. San Lazzaro. In bocca al lupo a Benedetta e alla squadra marchigiana per questo finale di stagione che si protrarrà fino ai primi di luglio.