FOLIGNO – Il Foligno Calcio è vicino ai suoi tifosi anche a Pasqua. Dopo la bella iniziativa della palla dell’albero di Natale personalizzata la società del Presidente Tofi si prepara a presentare un’altro interessante progetto “simbolo di rinascita e radicamento al territorio” curato dalla responsabile marketing Gloria Panfili (nella foto con Rino Ruiu) e dai tifosi più affezionati che gestiscono anche il Foligno Store.
La conferenza stampa per presentare l’uovo di Pasqua del Foligno è fissata per lunedì 8 alle ore 11,30 alla sala stampa Ermanno Benedetti dello Stadio Enzo Blasone.
“L’uovo è completamente made in Foligno – ha anticipato Gloria panfili nell’intervallo della partita contro il San Donato Tavarnelle – all’interno ci sono solo rirprese prodotte da artigiani folignati”. Non ha svelato altro la responsabile marketing e l’attesa per conoscere i dettagli del progetto sale.
“L’uovo – si legge nella pagina facebook del Foligno – è prodotto dalla Pasticceria Beddini nella versione latte o fondente extra. Anche questo progetto, rientra nel Foligno Calcio Cares: i proventi saranno devoluti al volontariato e alle attività che si occupano di beneficenza territoriale”.
Lo trovate
-al Foligno Calcio Store
-al Market Veleno Dal 1962
-possibile consegna a domicilio o spedizione ovunque