CANNARA – Da domani a Cannara inizia una nuova era. L’assemblea dei soci è convocata per le 18 alla Sala Parrocchiale di Cannara (giardini Piazza S.Matteo) e all’ordine del giorno c’è proprio il rinnovo del consiglio direttivo. Come già noto il Presidente Alessandro Baldacci è pronto da dare le dimissioni e al suo posto dovrebbe arrivare Massimiliano Albi. Umbra Group ha confermato la collaborazione anche per la prossima stagione.
Torna a Cannara Luciano Angelucci, mentre rimangono il direttore sportivo Angelo Mattonelli e il vicepresidente Stefano Piccioni che insieme a Benedetti si dovrebbe occupare del settore giovanile.
Il nuovo board rossoblu già domani potrebbe annunciare anche il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra nel campionato di Eccellenza. Tra i papabili c’è anche lo spoletino Fausto Ricci (foto) ex compagno di squadra di Mattonelli e Piccioni che in Eccellenza ha già allenato Julia Spello, Torgiano e Spoleto. Gli altri nomi che circolano sono quelli di Giampiero Ortolani, Alessandro Anelli e Ramon Buffa.