FOLIGNO – Tra poco più di 24 ore 210 giovani ginnaste e ginnasti si “immergeranno in storie di donne “straordinarie” con fantasia, colori e nei suoni di festa…”. Al termine di una lunga stagione in casa Ginnastica Artistica Foligno è arrivato il momento più importate: Al PalaPaternesi domani (venerdì 31 maggio) alle ore 21 va in scena la Festa della Ginnastica di fine anno (nella foto l’edizione 2022).

Per allestire questo spettacolo di oltre due ore lo staff tecnico della società nata da nen 34 anni e coordinata da Sabrina Capobasso lavora ormai da giorni ed ora si attende solo che si alzi il sipario.

Lo spettacolo è ispirato dal libro “Storie della buonanotte per bambine ribelli, 100 vite di donne straordinarie”.

Il programma
Apriranno la scena i più piccoli con dei percorsi motori, con il loro entusiasmo, vivacità ed allegria. A seguire la protagonista sarà la ginnastica nelle sue varie forme ed espressioni, spettacolari esibizioni a corpo libero, trave, volteggio, mini trampolino air track.

“Nessuna competizione, – spiega la società – solo allegria e colorate scenografie per sperimentare l’energia del movimento della forza e della determinazione in un cerchio che racchiude sport amicizia divertimento, musica luci e colori”.

La serara sarà presentata da Marco Americcioni mentre le luci saranno curate da Mirko Duvalloni.

Non rimane quindi che dare appuntamento a tutti alle ore 21 per una serata che si preannuncia indimenticabile.

 











Commenti