PIANELLO (di Gabriele Grimaldi) – Saranno Nelson Dida e Giovanni Galli gli ospiti illustri della cena di gala organizzata dal Milan club “Orgoglio Rossonero” che si svolgerà il 22 settembre a Villa Torranca di Pianello.
I due ex portieri e campioni del mondo con Brasile e Italia saranno accompagnati dai giornalisti Vincenzo Matroni (Sportitalia) e Davide Berton (Radio Subasio) per una giornata unica per i tifosi del Milan e non solo. Sia Dida che Galli, tra l’altro, visiteranno gli stadi del Bastardo e del Bevagna per incontrare i bambini delle scuole e le istituzioni locali.
“Orgoglio Rossonero” è un club nato dalla passione e dal desiderio di un gruppo di amici umbri legati dal comune amore per il “Diavolo” con lo scopo di condividere esperienze e momenti della propria squadra del cuore, ma non solo. Con serate ed eventi come la cena di gala, infatti, lo scopo del club è quello di aiutare persone e associazioni bisognose. Quella di venerdì 22, quindi, sarà quindi la prima iniziativa di questo progetto a tinte rossonere nato da pochissimi mesi.
Sono 9 i comuni che compongono “Orgoglio Rossonero”: Bevagna, Cannara, Corciano, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Palazzo Spello e Trevi.