SPOLETO – Il Moto Club Spoleto, dopo lo storico Presidente Sergio Pontelli, che già da qualche anno per motivi personali ha ceduto il testimone a Daniele Cesaretti perde un altro pezzo storico punto cardine della macchina organizzativa, che negli ultimi anni ha permesso al sodalizio spoletino di compiere una escalation senza uguali. Lascia l’incarico di Segretario Giuseppe Cesaretti, uno dei dirigenti sportivi più competenti della città, che in passato ha collaborato anche con la Marconi Monini.
Daniele Cesaretti è stato confermato nel ruolo di Presidente per il prossimo quinquiennio. È l’esito del rinnovo delle cariche direttive del club spoletino che quest’anno festeggia 100 anni dalla fondazione.
Di seguito il comunicato diffuso dal Moto Club.
“Si sono svolte le elezioni della presidenza del Moto Club Spoleto, ed è stato rieletto all’unanimità Daniele Cesaretti, in carica per i prossimi quattro anni.
Cambio della guardia ai vertici della segreteria generale dove al posto di Giuseppe Cesaretti è stato eletto Pietro Badiali. Il Presidente e tutto il Consiglio d’Amministrazione ringraziano il Segretario Generale uscente Cesaretti Giuseppe per l’impegno, la serietà, ed il lavoro profuso in questi oltre vent’anni di carica.
Confermato il resto del consiglio composto da Stelvio Boccolucci, Marco Piccioni, Cesaretti Sebastiano ed Enrico Santarelli, già al lavoro con i prossimi impegni tra cui Pirelli National Trophy e le novità del 2021 come il Campionato Italiano Enduro E-Bike ed il CIVS. Da parte di tutto lo staff, l’augurio di un buon proseguimento e di successo nelle nuove avvincenti sfide, che il Moto Club Spoleto continua a raccogliere celebrando al meglio l’anno del centenario”.