SPOLETO – Fine settimana sotto i riflettori, ma non del solito palazzetto dello sport, bensì del famoso teatro Ariston di Sanremo per la campionessa olimpica di pallavolo Miyriam Sylla ed il cestista spoletino della Dinamo Sassari Alessandro Cappelletti.

Myriam nel suo unico giorno libero ha partecipato al Dopofestival e ad accompagnarla non poteva che essere il suo fidanzato. Alessandro ha approfittato della sosta del campionato di A1 (per le finali di Coppa) per un rapido saluto ai familiari a Spoleto, poi si è spostato a Sanremo con Myriam.

Ma non finisce qui perché proprio in occasione della visita nella città dei fiori Marie Claire Italia ha pubblicato uno splendido servizio, dedicato a questa meravigliosa coppia di sportivi.

“L’amore vince tutto” Miriam Sylla ed Alessadro Cappelletti
Myriam racconta gli inizi della storia: “Ci siamo conosciuti tre anni fa in discoteca a Udine. Io mi faccio avanti per rompere il ghiaccio. Vado da Ale – quella sera ero bellissima – e inizio a parlare con lui che però faceva il vago, si guardava attorno. Ma alla fine non ha saputo resistermi”.

E ancora Miriam: “L’anno scorso abbiamo comprato casa insieme a Spoleto la città di Ale. L’Umbria per me è l’occasione di vivere la famiglia e la normalità”.

Alessandro: “In più occasioni l’attenzione è tutta per Myriam ed io sono “solo” il suo compagno… io sono il suo primo fan per me i suoi successi sono anche un po’ miei sono felice di esserci e supportarla”.  

E allora Ale domenica non poteva che essere sugli spalti del Palalido di Milano per tifare Vero Volley e Myriam ha ripagato il suo primo tifoso con l’ennesima vittoria, che alimenta ancora questa bella storia d’amore a distanza.