FOLIGNO – Buona la prima per i ragazzi del Ct Foligno che al’esordio stagionale nel girone 1 del campionato di D1 maschile vincono subito il derby per 4 a 0 in casa dei cugini della Tennis Training. Partita senza storia con i ragazzi del Presidente Luca Brufani che calano subito il poker concedendo appena una manciata di giochi agli avversari.

Nei singolari Nicola Battistelli 3.2 rifila un doppio 60 a Edoardo Micheli 3.4, mentre Niccolò Lippi 3.2 concede appena un gioco (61, 60) a Francesco Quondam Gregorio 3.5. Gabriele Santoni 3.3 liquida 63, 61 il giovanissimi Nicolas Finamonti 4.1. La ciliegina sulla torta la mettono Lorenzo Locatelli ed il Presidente Luca Brufani che nel doppio si impongono 62, 63 su Quondam e Finamonti.

Domenica si torna in campo il Ct Foligno ospita la favorita del girone Narni di Silvestrini e Paiella, mentre la TTS giocherà ancora in casa contro Colombella.

 

Nel girone 3 invece Montarello rimane in vetta alla classifica a punteggio pieno (4 punti). Dopo la vittoria interna contro Amelia domenica si è imposto ancora 4 a 0 contro il Flaminio Trevi. Riposo per il 2 Valli.

Domenica Montarello riposa mentre il 2 Valli dopo la pausa torna a giocare al TC Perugia. Flaminio ad Amelia.

 

TUTTE LE INFO SULLA D1

 











Commenti