PERUGIA – Non è bastato alla Monini Spoleto un nutrito gruppo di tifosi per chiudere la finale play off di serie D nella doppia sfida. Gli uomini di Coach Fabrizio Buttarini mercoledì a Perugia San Marco hanno dato il massimo per aggiudicarsi gara 2, ma alla fine il tiebreak e stato amaro.

Gli spoletini, che sabato si erano aggiudicati gara 1 con il punteggio di 3 a 1 sono partiti alla grande vincendo il primo set 25-18. Secondo parziale vietato ai deboli di cure perché dopo circa 40 minuti di gioco i perugini pareggiano i conti vincendo 32-30. La reazione degli uomini di Buttarini è immediata e nel terzo parziale concedono appena 15 punti agli avversari. La School Volley però non molla vince il 4° set, riapre la partita e si gioca tutto al tiebreak. Il quinto e decisivo set lo vincono i padroni di casa 15-12.

Tutto rinviato quindi a gara 3 che si giocherà domenica alla palestra Itis di Spoleto alle 18 e 30. Questa volta è obbligatorio vincere.

 

SCHOOL VOLLEY PERUGIA-MONINI SPOLETO 3-2 (18-25, 32-30, 15-25, 25-21, 15-12)

MONINI SPOLETO: Pincanelli, Giustini, Gioacchini, Cofanelli, Sagrestani, Traballoni, Falcinelli, Fois, Camuffi, Serafini, Mihai, Surace, Buttarini (L), Alimenti (L), Mancini, Ottaviani, Costanzi. All. Buttarini Fabrizio

 











Commenti