SPOLETO – Colpo grosso in casa Atomika Spoleto. La società del presidente Gianluca Bernelli sabato (5 agosto) con un post sulla pagina facebook ha svelato il nome del nuovo allenatore che ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico.
Si tratta Marco Guerriero un tecnico con una lunga e prestigiosa carriera che tra maschile e femminile ha allenato dalla serie A2 alla serie C con importanti esperienze nel settore giovanile.
Guerriero ricoprirà il ruolo di Capo allenatore della prima squadra che parteciperà al Campionato di Divisione Regionale (ex serie D), oltre a quello di Capo-allenatore dell’U17 Gold ed assistente in Under 19 Gold, quindi responsabile di tutto il settore giovanile.
“La dirigenza con l’arrivo del nuovo allenatore – scrive l’Atomika – mette a segno un ulteriore importante passo in avanti nella costruzione di uno Staff tecnico di primo livello che sarà a disposizione, a tempo pieno, dei ragazzi e ragazze per il loro miglioramento tecnico-sportivo e per la loro crescita individuale”.