SPOLETO – A quasi due mesi dall’ultima partita giocata in casa l’Atomkia Spoleto (16 punti, 9 partite) torna finalmente a giocare al PalaRota. Gli uomini di Coach Roberto Peron, dopo il passo falso di Marsciano (recupero della 10^ giornata di andata), che ha segnato la prima sconfitta stagionale vanno a caccia del riscatto in quella che è una sfida al vertice della classifica.
Una sfida (6^ giornata di andata) quella contro l’Assisi (12 punti, 7 partite) che si sarebbe dovuta giocare già diverso tempo fa quando la squadra stava affrontando un periodo di forma migliore, ma che per vari motivi è stata rinviata più volte.
Se gli spoletini hanno già riassaggiato il campo nell’amara sconfitta contro Marsciano, Assisi è ferma da quasi due mesi perché l’ultima partita l’ha giocata e l’ha vinta proprio a Marsciano. Insomma per domani si prevede una sfida equilibrata ad alta tensione emotiva. L’Atomika vuole assolutamente riprendere il cammino per agganciare la capolista Cnotigliano (20 punti, 11 partite).
ATOMIKA SPOLETO-BASKET ASSISI
mercoledì 9 febbraio ore 21
PalaRota di Spoleto