SPOLETO – Le previsioni meteo per domani non prevedono pioggia e se così sarà l’Atomika Spoleto, dopo circa 20 giorni dalla prima ed unica partita nel campionato di Divisione Regionale 1, finalmente torna in campo.

In attesa di conocere le date dei recuperi della partita contro Spello, rinviata a causa della rottura del tabellone di un canestro e contro del PalaRota e di quella contro la Virtus Terni, rinviata la settimana scorsa per indisponibilità della palestra, gli uomini del presidente Gianluca Bernelli nella 4^ di campionato ospitano la Sigma Viterbo (4 punti), che nell’ultima partita si è imposta contro Cannara.

Con il PalaRota indisponibile a causa dell’incidente del canestro si gioca al Palazzetto Vecchio di viale Martiri della Resistenza, che come noto però è alle prese con infiltrazioni d’acqua piovana dal tetto, ma se non piove non ci dovrebbero essere problemi.

Intanto però la dirigenza spoletina non rimane a guardare e addirittura piazza il colpo di mercato, andando a rinforzare il roster ancora con un un giocatore di grande esperienza. A dare la notizia e basketmarche.it. Alla coerte di Coach Marco Guerriero arriva l’ex Orvieto, Assi e Foligno Piero Salucci (foto) ala-pivot di 39 anni.

“Salucci avrebbe dovuto già esordire la settimana scorsa contro la Virtus Terni – afferma il Presidente Bernelli – ma la partita è stata rinviata: Viterbo? È una squadra composta da giocatori esperti che in un campo come quello del palazzetto Vecchio potrebbero essere agevolati. Noi però vogliamo giocare ed abbiamo fame di vittoria”.

ATOMIKA SPOLETO
SIGMA VITERBO

sabato 28 ottobre ore 18
Palazzetto Vecchio Spoleto











Commenti