SPOLETO – Doppia vittoria in poco più di 48 ore, imbattibilità mantenuta, primato in classifica con 12 punti, 12 set vinti e 0 persi. Prosegue nel percorso netto la Monini Spoleto di Coach Fabrizio Buttarini che al termine del girone di andata della prima fase del campionato di D maschile girà in vetta alla classifica.

Sabato gli spoletini si sono imposti in 3 set contro Sansepolcro. Da segnalare l’esordio del secondo libero Nicola Alimenti, primo punto direttamente in battuta per Brayan Ottaviani. Ottima anche la prova di Ivan Gioacchini che nel terzo parziale ha sostituito Giustini.

Giusto un giorno di riposo perché i ragazzi di Buttarini lunedì sono tornati in campo per la trasferta di Monteluce. Ancora un 3 a 0 piuttosto agevole che i padroni di casa che nel terzo set addirittura non ha superato quota 8 punti.

Ora gli spoletini per tornare in campo dovranno attendere il 18 dicembre perché nella prima di ritorno osservano il turno di riposo. Si riparte con la trasferta in casa della Sir Perugia.

 

STRIKE TEAM MONTELUCE-MONINI SPOLETO 0-3 (21-25, 15-25, 8-25)

MONINI SPOLETO-NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO 3-0 (25-20, 25-21, 25-15)

 

MONINI SPOLETO SERIE D
Giustini Filippo, Frascarelli Nicolò, Falcinelli Francesco, Alimenti Nicola, Traballoni Saverio, Buttarini Michael, Costanzi Federico, Cofanelli Leonardo, Ascani Leonardo, Mancini Ascanio, Ottaviani Brayan Sagrestani Jacopo, Surace Christian, Gioacchini Ivan, Luparini Cristian, Camuffi Federico, Mihai Darius, Fois Antonio.











Commenti