MARSCIANO – Prima o poi sarebbe dovuta arrivare. Per la prima volta nella stagione, dopo otto vittorie consecutive, l’Atomika Spoleto assapora la sconfitta. A Marsciano contro un’ottima Nestor gli spoletini sono costretti a cere 64 a 58 nel recupero della 10^ giornata di andata.

Non è stata la solita Atomika. Alla prima del 2022 gli uomini di coach Peron hanno giocato una partita caratterizzata da alti e bassi. Dopo un primo quarto equilibrato i padroni di casa hanno preso il sopravvento andando alla pausa lunga avanti di 7 punti. Nel terzo quarto i padroni di casa mettono al sicuro il risultato. Luzzi e compagni hanno a disposizione 10 minuti per recuperare 10 punti, si riportano a -2, ma poi finisce la benzina e Marsciano esulta per aver battuto la capolista.

Una sconfitta che ci può stare dopo la lunga pausa per festività e Covid. Gli uomini id Coach Peron sarebbero dovuti tornare in campo venerdì, ma la partita è stata rinviata. Si riparte mercoledì 9 gennaio in casa per nel recupero contro Assisi.

 

NESTOR MARSCIANO – ATOMIKA SPOLETO 64-58 (16-18, 14-5, 19-16, 15-19)

NESTOR MARSCIANO: Vincenti 2, Cornacchini 2, Parretta 14, Romoli, Valigi 2, Bussottoli, Cornacchini 5, Morettini 8, Trequattrini 22, Truffini, Pandimiglio 9, Marinelli. All. Mancini

ATOMIKA SPOLETO: Petrucci 10, Luzzi M., Luzzi D. 14, Tardocchi 16, Di Titta 9, Gauzzi, Brozzetti, Bartoli 3, Tini 6, Vantaggioli. All. Peron











Commenti