SPOLETO – Primo importante segnale della collaborazione tra le  società di Spoleto sarà, ad iniziare da quest’anno, l’inserimento dei ragazzi delle giovanili nelle prime squadre spoletine, serie D e Promozione.

Quindi grazie alla fattiva collaborazione di Giromondo e Blubasket arrivano agli ordini di coach Peron, Filippo Gauzzi (foto) ed Alessandro Marzullo, fratello minore di Raffaele, attualmente punta di diamante del Todi in serie C Gold.

Entrambi classe 2005 si divideranno tra serie D, under 17 di eccellenza e under 19, in un’annata che se affrontata con la giusta voglia e mentalità, potrà essere di sicuro un trampolino di lancio per grandi soddisfazioni future.

Così come sarà fatto per altri giovani classe 2003, 2004 e 2005 che completeranno il roster della Giromondo in Promozione.

L’augurio da parte dei dirigenti di Atomika, Giromondo e Blubasket è che i tanti ragazzi impegnati nei vari campionati possano stupire e che colgano al volo la grande opportunità che le società gli stanno offrendo.











Commenti