SPOLETO – Appuntamento oggi (lunedì 21 alle ore 19) al Palarota per i ragazzi della Serie D dell’Atomika Spoleto, che inizieranno a scaldare i motori in vista dell’inizio della nuova stagione, fissato per lunedì 28 agosto.

Lunedì 21 e Mercoledì 23 si partirà con due allenamenti pre-raduno che serviranno ai ragazzi per rompere il ghiaccio soprattutto nella conoscenza del nuovo coach Marco Guerriero (nella foto con il Presidente Gianluca Bernelli) e servirà alla società nel rendere noti gli obiettivi prefissati per la stagione oramai ai nastri di partenza.

“Si parte con la voglia di riscattare la deludente stagione passata – scrive la società in una nota –  con la consapevolezza di chi sa ripartire dagli errori commessi ancora più forte, determinato e convinto di prima.

Si parte con la responsabilità di rappresentare per il decimo anno consecutivo il basket senior maschile nella città di Spoleto, responsabilità che ci siamo presi in carico senza paure né ripensamenti ma con un carico di lavoro ed impegno sicuramente molto importante che ci auguriamo anche quest’anno possa essere portato fino in fondo nel miglior modo possibile”.











Commenti