SPOLETO – L’Atomika Spoleto è l’unica che è riuscita a battere la capolista Contigliano. La situazione attuale della squadra di Coach Roberto Peron però oggi è decisamente differente rispetto al 12 dicembre, quando Luzi e compagni al PalaRota si imposero 64 a 57.

Gli spoletini stanno attraversando un momento difficile a causa di diversi infortuni ed assenze che rendono complicati anche gli allenamenti. A dimostrazione di ciò anche la sconfitta interna della settimana scorsa contro la terzultima della classe Cannara.

È chiaro comunque che, giunti a questo punto, la società spoletina deve puntare a limitare i danni e cercare comunque di chiudere al secondo posto per avere il vantaggio di giocare in casa ai play off, almeno fino alla semifinale, ma soprattutto per evitare di affrontare Contigliano prima della finale.

“Indubbiamente andremo a giocarci la partita domani – afferma il Presidente dell’Atomika Gianluca Bernelli – voglio ricordare che all’andata siamo riusciti a vincere senza Coach Peron in panchina e con più di un’assenza. È un momento difficile, non riusciamo ad allenarci bene, troppe le assenze. Per i play off dobbiamo riuscire a recuperare più giocatori possibili perché vogliamo giocarcela fino alla fine. Ora dobbiamo stare attenti a Terni che in questo momento è la squadra più in forma e sarà anche il nostro prossimo avversario”.

CONTIGLIANO-ATOMICA SPOLETO
Sabato 19 marzo ore 18
Palestra scuola media di Contigliano











Commenti