GUBBIO – Non ha alcuna intenzione di fermarsi l’Atomika Spoleto (6 punti), che nella 5^ giornata del campionato di serie D va a fare visita al Gubbio (2 punti). Gli uomini di Coach Roberto Peron hanno iniziato alla grande la stagione vincendo già tre partite, sono imbattuti e, in attesa del recupero della gara interna contro li Sara in Sabina, insidiano da vicino il primato in classifica del Contigliano (8 punti).
La settimana scorsa capitan Luzzi e compagni, pur soffrendo, contro Orvieto hanno festeggiato la prima vittoria insieme al pubblico di casa. Gubbio invece è reduce dalla pesante sconfitta esterna a Cannara e dopo 4 partite vanta la sola vittoria all’esordio proprio contro Orvieto.
“Si tratta di una squadra ostica per noi – afferma il Presidente dell’Atomika Gianluca Bernelli – da sempre e palazzetto in cui facciamo fatica a giocare. Partiamo favoriti è vero, ma come insegna la partita della settimana scorsa contro Orvieto, mai abbassare la guardia. Sorvegliati speciali il play Fiorucci e i lunghi Pettinacci e Tironzelli”.
GUBBIO-ATOMIKA SPOLETO domenica 14 novembre ore 18.15 Palazzetto Gubbio