SPOLETO – Roster praticamente quasi al completo in casa Atomika Spoleto. La società del Presidente Gianluca Bernelli dopo la conferma del blocco della serie C (Matteo e Daniele Luzzi, Tardocchi, Sartini, Dititta e Ceccaroni) e l’arrivo di Metalla da Foligno negli ultimi giorni ha annunciato altre tre conferme e nella giornata di oggi il secondo acquisto stagionale.

Approda alla corte di Coach Marco Guerriero Alessandro Belloni (foto) classe 2001 Ala – Centro di 197 cm proveniente dalle giovanili del Perugia Basket, ma già con esperienze in D e C con Perugia e Marsciano.

“Con l’arrivo di Alessandro – scrive l’Atomika – la società è certa di aver allestito un gruppo competitivo e talentuoso che con l’inserimento di alcuni u19,che nei prossimi giorni saranno resi noti, avrà tutte le carte in regola per ben figurare in un campionato che si preannuncia altamente equilibrato”.

I tre confermati invece sono Damiano Ponti, classe 2002, ala di 195 cm già nel roster della passata stagione come Diego Ginepri, classe 2002, play – guardia di 180 cm giocatore di grande talento e tecnica. Il terzo spoletino è Antonio Scarabbottini, classe 2000, guardia di 185 cm con grandi capacità nella metà campo difensiva, e con un buon tiro da tre.

 

 











Commenti