AMELIA – Nell’incontro serale del campionato di serie D, la giovanissima squadra della Sea Trevi è di scena in quel di Amelia per la giornata numero 14. La speranza era quella di vedere i miglioramenti che si sono visti fino alla pausa forzata del campionato.
Anche se il risultato finale non lo dimostrerebbe, ma tra le pieghe della partita si sono visti i miglioramenti sperati sia a livello di gioco individuale, sia di squadra, confermando le potenzialità ancora non espresse di alcune ragazze che fanno ben sperare.
Questi miglioramenti sono il frutto di allenamenti costanti portati avanti dai coach Bosi, Cianforlini, Berrettoni che stanno plasmando queste giovanissime ragazze per il futuro della società Trevana e per ben figurare nel campionato Under 16 dove la maggior parte di queste ragazze sono impiegate.
Contro una squadra ben più navigata come quella di Amelia, le giovanissime ragazze hanno fatto quel che hanno potuto reggendo soprattutto bene il campo nel primo set. Per il secondo e terzo set la maggiore forza e scaltrezza di Amelia non hanno lasciato scampo alle avversarie.
AMERINA PALLAVOLO- SEA TREVI 3-0 (25-12; 25-8; 25-11)
Amerina: Anselmi; Balestrucci; Barcherini; Basili; Casagrande; Cionchi Gigliozzi; Coralloni; Recchioni; Schiaroli; Sicilia; Zecca; Ajazi L1. All: Moroni
Sea Trevi: Galeotti; Bosi; Muzi; Brunacci; Trabalza; Marani; Lillocci; Corsaletti; Arcangeli; Mariotti; Pinchi; Proietti; Santini; Luccioli L1; Monarca L2. All: Albino Bosi; 2° All: Valentina Cianforlini