SPELLO – Quattro su quattro e vetta della classifica del girone B del campionato di serie D consolidata a punteggio pieno per la Spello Volley. Sabato le ragazze di Coach Lorenzo Giannursini, davanti al pubblico di casa si sono imposte sul Narni Sport per 3 a 1.
Parte in salita il match per Grimaldi e compagne perché le ospiti si prendono il primo parziale con il punteggio di 25-21. La situazione cambia del tutto nel secondo set con le ragazze di Giannursini che concedono appena 16 punti alle avversari. Stessa musica nel terzo parziale con Spello che si impone facilmente 25-15. Narni non molla ed il quarto set è equilibrato, ma nel finale basta un break alle padrone di casa per chiudere 25-23.
Con la vittoria di sabato la Spello Volley sale a quota 12 punti in classifica (appena 2 set concessi), + 2 sulla diretta inseguitrice Arronbe e sabato prossimo è prevista la trasferta contro Ponte Felcino.
SPELLO VOLLEY-NARNI 3-1 (21-25, 25-16, 25-15, 25-23)
SPELLO VOLLEY: Grimaldi, Formica, Caraboni, Crescimbeni, Fodor, Sereni, Fedeli, Tardioli, Brunetti, Solitro, Tajolini, Beddini, Marinelli, Solitro. All. Giannursini-Leopardi