TREVI – Nell’incontro serale dell’ 11° giornata di serie D, la Sea Trevi perde contro Abita Infissi Bastia per 3 a 0. Il numeroso pubblico salito al PalaGalinella, che ha sfidato il freddo e la pioggia, è stato ripagato da una buon incontro, dove entrambe le squadre hanno messo in campo tutto il loro potenziale.

Le ragazze della Sea Trevi hanno cercato di reggere l’urto contro le più forti avversarie, per cercare di mettere in mostra le proprie trame di gioco appena possibile.
Apprezzabile è stato, quindi, l’atteggiamento mostrato da capitan Marani e compagne di restare sempre concentrate sulla partita.

Come è successo nel corso del secondo set, quando la Sea Trevi è passata da uno svantaggio di 12 punti (19-7) a 3 punti (21-18), costringendo mister Nadau a chiamare Time out per richiamare all’ordine le proprie ragazze.

Sono 8 i punti a referto per la capitana Marani e 4 quelli della centrale Proietti; per lo ospiti a referto troviamo 13 punti della Massimi ed i 10 della Brufani.
Nel prossimo turno di campionato, il terz’ultimo, la Sea Trevi sarà ricevuta da Monini Spoleto; per Abita Infissi Bastia il calendario prevede l’incontro casalingo contro Assisi

 

SEA TREVI- ABITA INFISSI BASTIA 3-0 (25-14; 25-18; 25-14)

Sea Trevi: Galeotti; Bosi; Brunacci 1; Santini 1; Marani 8; Tardioli 1; Proietti 4; Lillocci 3; Corsaletti 1; Pinchi L. 1° All: Berrettoni 2° All: Cianforlini

Bastia: Buini 1; Rosati; Busti 3; Montecucco 1; Tabai 4; Massimi 13; Brufani 10; Degli Espositi 6; Brunacci 2; Caraboni 6; Formica L. 1° All: Nadau Diaz 2° All: Loreti

 











Commenti