TREVI – Nell’incontro serale del 15° turno di serie D, la Sea Trevi perde contro una robusta Todi per 3 a 0.

Nonostante i parziali possono far pensare ad una partita a senso unico, il match è stato gradevole, con le due squadre che per ampi momenti della partita si sono equivalse. Le giovanissime ragazze dei mister Bosi, Cianforlini e Berrettoni pagano dazio, per questa categoria, in fatto di intensità in determinati momenti della partita.

Un dazio che sicuramente gli allenamenti in palestra e la maggiore esperienza acquisita partita dopo partita faranno venire meno.
Da evidenziare la volontà delle ragazze di lottare sempre su ogni pallone per recuperare le distanze rispetto alle avversarie: per tutti valga il recupero di 8 punti di fila nel secondo set con il servizio efficace di Carolina Marani e il buon gioco visto a tratti.

Da parte di Todi si è vista un buona organizzazione di gioco che si è concretizzata negli attacchi della Brunetti, Donati e Leorsini che insieme hanno messo a referto 28 punti.

Prossimo impegno per la Sea Trevi sarà sabato prossimo alle 17:00 a Bosico, contro una squadra a pari punti dove nella partita di andata sono arrivati i primi punti per la squadra trevana.

 

SEA TREVI – TUDER VOLLEY 0-3 (13-25; 15-25; 12-25)

Trevi: Galeotti 1; Muzi 1; Brunacci 1; Marani 10; Proietti 1; Lillocci 4; Corsaletti 1; Bosi 1; Trabalza; Arcangeli; Santini; Luccioli L1; Pinchi L2. All: Bosi; 2° All: Cianforlini

Tuder: Frustichino 3; Polli 5; Brunetti 10; Leorsini 9; Hristache 4; Catarinucci 2; Catria 3; Donati 9; Luzi 3; Ciani L1. All: Nocchi

 











Commenti