TREVI – Nella terza della giornata serie D, la Monini Spoleto di Coach Stefano Bernardini vince il derby della valle Umbra contro le giovanissime della Sea Trevi.

Le giovanissime ragazze dei Coach Bosi, Berrettoni e Cianforlini, si sono dimostrate all’altezza della situazione contro una squadra più matura e più esperta. Ricordiamo che la maggior parte delle ragazze trevane sono under 16 e l’esperienza che matureranno in questa serie tornerà loro utile quando giocheranno contro le pari età nel campionato Under 16.

Facendo un confronto con le altre due partite di campionato giocate, abbiamo notato un certo miglioramento in quasi tutti i fondamentali e anche a livello di gioco di squadra e personale.

Speriamo che presto le giovanissime ragazze possano coronare i loro sforzi che stanno facendo allenamento dopo allenamento con una vittoria.

 

SEA TREVI- MONINI SPOLETO 0-3 (16-25; 16-25; 11-25)

SEA TREVI: Galeotti; Bosi; Muzi; Brunacci; Trabalza; Santini; Marani; Tardioli; Proietti; Lillocci; Corsaletti; Mariotti; Pinchi L1; Dominici L2. 1° All: Albino Bosi; 2° All: Valentina Cianforlini

MONINI SPOLETO: Proietti Mosca; Gabiati; Pettini; Ribeca; Bernardini; Preda; Proietti; Tulli; Messineo; Ministrini; Belpassi; Rio; Mosca L1; Lorenzini L2. 1° All: Bernardini S; 2° All: Bernardini D.











Commenti