ARRONE – Nove su nove, 27 set vinti e 3 persi. È il bilancio della Spello Volley al giro di boa del girone B del campionato di serie D. Le ragazze del tanted Giannursini-Leopardi nell’ultima di andata superano anche l’ultimo ostacolo, quello più difficile, ma ancora una volta nel modo più semplice.

La sfida al verice della classifia in casa della seconda della classe Arrone finisce in 3 set in favore di Grimaldi e compagne, autrici dell’ennesima prestazione impeccabile.

Ancora una volta una partita a senso unico con le spellane che limitano gli errori ed imponogono il proprio gioco. Arrone non riesce mai ad entrare in partita e come al solito il match si chiude in poco più di un’ora.

Ora i punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici Bastia ed Arrone sono ben 7, ma c’è comunque un intero girone di ritorno da giocare prima di tuffarsi nei play off per la promozione in serie C.

 

ARRONE PALLAVOLO-SPELLO VOLLEY 0-3 (18-25, 20-25, 17-25)

SPELLO VOLLEY: Grimaldi 19, Formica (L1), Caraboni 13, Crescimbeni 12, Fodor 5, Sereni 6, Fedeli, Tardioli, Brunetti, Tajolini, Beddini 2, Marinelli, Solitro (L2), Picciafuoco. All. Giannursini-Leopardi

 

 

 











Commenti