FOLIGNO – Ottimi risultati per i bambini dell’Atletica Winner Foligno che domenica hanno partecipato ai campionati Regionali per Società di corsa campestre presso il campo gara di Strozzacapponi a Perugia.
Nella categoria esordienti 5F il titolo è andato alla Società folignate che presentava al via Michel Bosi, Peace Odia e Alessandra Boccolini.
Doppietta sia maschile che femminile invece nella categoria 8 anni, in cui i bambini in maglia Winner si sono portati a casa entrambi i titoli di Società.
La squadra femminile è stata composta da Massini Alessia, Bosi Chanel, Meloni Aida, Persichini Mia, Locci Sara e Ducci Giulia, mentre quella maschile da Frasconi Giulio, Camerieri Francesco, Giacomini Yuri, Silvestri, Panzieri Giacomo, Silvestri Nicolò, Paradisi Giorgio, Carnevale Giulio, Roscini Riccardo.
Da sottolineare la prestigiosa vittoria di Massini Alessia nel Criterium Umbro di Cross che l’ha vista protagonista con le vittorie nelle tappe di Perugia e Carsule, oltre al terzo posto di Orvieto.