SPOLETO – Cristian Lolli, tesserato, da diverse stagioni, del Moto Club Spoleto, farà il suo debutto nella classe 600 presentandosi come wild card nel week end conclusivo del Virus Power National Trophy 600 in programma a Cervesina il 12 e 13 ottobre prossimi.

Lolli, reduce da una grande stagione al CIV classe Moto3 dove, ha conquistato il titolo di vice campione tricolore collezionando, su dodici gare ben 10 podi e una vittoria, ha condotto un 2024 all’insegna della poliedricità, il giovane talento umbro infatti, ha partecipato anche a due tappe del Virus Power Civs conquistando due vittorie su altrettante gare nella classe Under.

Lolli, farà così tris di campionati scendendo sul tracciato lombardo in forza al team J.Angel, squadra storica del Civ che quest’anno ha corso nella 600NG con una MV Agusta affidata a Matteo Patacca!

Un debutto quello di Cristian che si scontrerà con una categoria altamente competitiva quale il National 600, dove militano il già campione 2024 Marco Marcheluzzo, Andrea Liberini, Gabriele Cottini, Michael Coletti e Andrea Campaci, solo per citare alcuni degli avversari che Lolli dovrà fronteggiare nel suo debutto ufficiale nella categoria 600!











Commenti