SPELLO – Non basta alla Julia Spello una gran bella partita per non uscire sconfitta con la Real Virtus, che passa al “XVI Giugno” per 3-2 nella gara del girone F di Coppa Primavera di I Categora.

I biancorossi di Pascucci hanno giocato bene, ma qualche errore di troppo dietro è costato molto caro. Già al 6’ passano i bettonesi, con Timi che approfitta di un liscio difensivo su una palla laterale non irresistibile e tutto solo insacca (0-1). Raddoppia Pastorelli in seguito a un lancio lungo su cui la difesa spellana si fa trovare disattenta. La reazione però è importante: al 42’ Bucciarelli riceve palla, la stoppa e con un gran tiro la mette all’incrocio. Spello rinfrancato e nella ripresa gli uomini di Pascucci si buttano in avanti e al 22’ Tazza è bravissimo a gettarsi su una palla messa in diagonale dall’esterno e a realizzare il 2-2.

Spello che continua ad attaccare e protesta verso l’arbitro per due rigori non dati: uno per una vistosa trattenuta su Bucciarelli, l’altro per un fallo di mano sulla linea dopo che la palla era carambolata sul palo su una respinta del portiere avversario. Così la Real Virtus nel finale realizza il 3-2 su azione d’angolo con Armati. Spello che cerca ancora il pareggio e nel finale reclama ancora un rigore per un fallo su Khalak. Peccato davvero, perché la prestazione dei locali è stata davvero incoraggiante.

 

JULIA SPELLO TORRE – REAL VIRTUS 2-3

JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Fuoco, Mancinelli, Falcinelli (13’ st Armillei), Bucciarelli, G. Gorgoni (31’ st Ciambrusco Proietti), Urbani (13’ st Cascini), Tazza, Venturi (25’ st Nappini), Khalak, Filippucci (23’ st Della Vedova). A disp.: Felicioni, Del Canto, F. Gorgoni, Valecchi. All.: Pascucci.

REAL VIRTUS: Sensi, Lentini, Armati, Tocchio (39’ st Benedetti), Batocchioni, Martinetti, Galli (43’ st Proietti), Segoloni (30’ pt Sorbo), Nuti (14’ st Antonini), Timi, Pastorelli (22’ st Barone). A disp.: Abbati, Brizioli. All.: Meschini.

ARBITRO: Bonucci di Foligno.

MARCATORI: 6’ pt Timi, 23’ pt Pastorelli (RV), 42’ pt Bucciarelli (JS). 22’ st Tazza (JS), 34’ st Armati (RV).

Foto di Simone Ortolani da Facebook

 











Commenti