FRATTA TODINA – La Julia Spello saluta la Coppa Primavera di Prima Categoria i quarti di finale. La formazione di Azzarelli, impegnata in gara secca a Fratta Todina contro la Tiber, cede per 2-0, subendo un uno-due micidiale nella ripresa dalla formazione di casa.
Gara non semplice, giocata in una serata di nebbia e con un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia. Nel primo tempo lo Spello tiene bene e desta una buona impressione, creando anche alcune occasioni per segnare, ma all’intervallo è 0-0.
Nella ripresa, dopo la girandola di cambi, la Tiber trova la rete del vantaggio con Bordacchini, che al termine di una mischia si ritrova davanti al portiere (posizione dubbia) e sigla l’1-0; pochi minuti dopo il raddoppio, con Menghella che calcia un rigore procurato per fallo di Galli. Spello che quindi dice addio alla competizione; sabato al “XVI Giugno” ci si ritufferà nel campionato e arriverà il San Luca
TIBER – JULIA SPELLO TORRE 2-0
TIBER: Pezzanera, Coletti, Pacalau, Braganse, Scalabrini, Ciucci, Seghetti, Vestrelli, Menghella, De Luca, Pal. A disp.: Calistroni, Pero Nullo, Oreto, Properzi, Ambrogi, Cerquaglia, Bordacchini, Ruggeri.
JULIA SPELLO TORRE: Rotoloni, Sallaku, Fagotti, Amici, Galli, Fuso, Boldrini, Filippucci, S. Mancinelli, Saveri, Di Stefano. A disp.: Cagnazzo, Bucciarelli, G. Mancinelli, Ducci, Casciola, Agostinelli, Mancini. All.: Azzarelli.
Arbitro:Tavoletta di Terni.
Reti: Bordacchini, rig. Menghella (T).