VALLE UMBRA – Il calciomercato estivo non ha portato i frutti sperati? Non c’è problema perché come sanno bene i dirigenti delle società è possibile tesserare i giocatori svincolati e allora un caro amico, esperto di calcio locale ci ha segnalato una serie di nomi illustri di svincolati che potrebbero risolvere i problemi delle società in difficoltà.
Ha simulato due squadre affidandole ad altrettanti allenatori liberi e pronti a subentrare nel caso di eventuali esoneri o dimissioni.
Nella Equipe Umbria (4-3-3) allenata da Mister Giacomo Bicerna giocano Nicola Palanca (86) tra i pali, in difesa da destra a sinistra Lucio Baronci (88), Giuseppe Galligari (79), Gabriele Spigarelli (93) e Federico Settimi (94). Centrocampo a tre con Fabio Vinha (00), Nico Biviglia (90) e Giuseppe Cavadenti (88), mentre nel tridente ci sono sempre da destra a sinistra Stefano Anselmi (84), Alessio Cardarelli (90), Matteo Scarponi (94).
Nella squadra Svincolati VusSport (4-3-1-2) allenata da Mister Matteo Di Tanna ci sono Emanuele Raiola (81) in porta, Leonardo Parmegiani (00), Giacomo Barbetta (92), Andrea Locci (86), Raul Maggiori (99) in difesa. A centrocampo da destra a sinistra Andi Pirra (01), Amhed Toure (87), Bryan Colurciello (87). Alfred Memaj (85) agisce dietro alle punte che sono Emanuele Tempesta (90) e Emanuel Kini (96).
Insomma per chi avesse bisogno di ritoccare la rosa c’è l’imbarazzo della scelta (nella foto Nicola Palanca).